Milan Barcellona/ streaming Rai tv, Champions 23 Novembre 2011

Milan Barcellona streaming

Milan Barcellona streaming Rai tv, Champions League 23 Novembre 2011. Questa sera, a San Siro scenderanno in campo due delle squadre più seguite nel panorama calcistico europeo: Milan Barcellona. Ben cinque i modi per vedere Milan Barcellona: diretta tv in chiaro su Rai Uno,  in digitale terrestre su Mediaset Premium Calcio, via satellite su Sky, diretta streaming per abbonati su Sky Go e Premium Net tv e in streaming gratis su Rai.tv. Una partita importantissima per il Milan per riuscire a dimostrare ai suo tifosi di essere capace di grandi riprese.

I ross neri, infatti, puntano alla vincita delle Campions League che ben si accoppierebbe con la vittoria del campionato dello scorso anno. Vincere questa partita sarebbe utile anche per il morale dei calciatori che dopo Gattuso e Cassana, hanno un po’ il morale a terra. Ricordiamo, infatti, che Cassano ha dovuto subite un’operazione al cuore ma che ora sta già meglio, tanto che, nei giorni scorsi, è andato a far visita ai suoi compagni a Milanello. Le formazioni non sono ancora state rese pubbliche.

Per il Milan, l’allenatore Allegri dovrà decidere tra Zambrotta e Antonini in difesa, a centrocampo Seedorf se le sue condizioni miglioreranno e a uno a scelta tra Nocerino e Aquilani. In attacco le possibilità sembrano maggiori per Pato, che lascerebbe in panchina Robiho, insieme ad Ibraimovich. A preoccupare i giocatori del Milan è più di tutti la presenza in campo di Lionel Messi. Thiago Silva, centrocampista rossonero, dice: “E’ complicato affrontare un giocatore esperto e veloce come lui” ed aggiunge: “Sono molto difficili da marcare, è una cosa che devi fare sul momento, farti il segno della croce e sperare che tutto vada bene”.

Ha aggiunto parlando della squadra avversaria: “Il Barcellona ti attrae sempre, in questo momento è la squadra più forte del mondo. Ma il Milan non è così distante e sta crescendo anno dopo anno”. Sarà dura la partita di questa sera, ma il Milan non si arrende e ce la metterà tutta per portare a casa questa importante vitto che sarà fondamentale per la sua scalata alla cima della Campions League. LINK PER LA DIRETTA STREAMING DI RAI UNO SUL SITO RAI.TV - MILAN BARCELLONA INIZIA ALLE ORE 20.45

Francesco Manna



Accedi