Inter Juventus 1-2: video goal Youtube, 29 Ottobre 2011

Inter Juventus video goal

Inter Juventus 1-2: video goal Youtube, 29 Ottobre 2011. La Juventus batte l’Inter a San Siro, si riprende non solo il primato in classifica Serie A, strappatogli nel pomeriggio dal Milan, ma anche una buona fetta di credibilità, dopo questi ultimi anni iniziati sempre come “la grande rinascita bianconera”, e finiti con dei miseri settimi posti. Stavolta la Vecchia Signora potrebbe essere davvero tornata grande e le vittorie con le milanesi fanno due indizi, al terzo, quello di settimana prossima contro il Napoli, potremmo averne la prova definitiva.

Sintesi Inter Juventus: sono i neroazzurri che partono alla grande e mettono sotto gli uomini di Conte. Dieci minuti di totale predominio del campo che si concrettizzano però con il gol bianconero. Lichtsteiner affonda sulla destra e mette in mezzo un traversone basso su cui Matri ci si avventa come un falco. Castellazzi è costretto al super intervento ma sulla ribattuta è pronto Vucinic ad infilare il tap-in vincente. Inter Juventus cambia faccia all’improvviso.

L’Inter non ci sta e attacca a testa bassa rischiando anche qualcosa, ma almeno trova il gol del pareggio grazie al siluro di Maicon che grazie alla deviazione di Bonucci si infila sotto il sette. Neanche il tempo di esultare che la Juve ritorna in vantaggio: uno-due tra Matri e Marchisio con la difesa neroazzurra immobile. Il centrocampista della nazionale trova l’angolino basso e riporta i suoi in vantaggio.

Nel secondo tempo di Inter Juventus, i nerazzurri scendono in campo senza Zarate. La squadra di Ranieri ci mette tanto cuore, ma poco cervello. Tutte le azioni neroazzurre sbattono contro il muro eretto dalla difesa juventina che oltre a controllare il risultato, si fa vedere anche pericolosamente in avanti. Nel finale è addirittura la Juventus che va vicinissima al gol edl 3-1 prima con Estigarribbia e poi con Del Piero che si divorano un gol già fatto a tu per tu con Castellazzi. Ecco il video goal da Youtube di Inter Juventus 1-2, bellissimo derby d’Italia.

Daniele Nicola Spallieri



Accedi