Diretta TV Juventus Genoa su Sky, Mediaset e Vodafone in streaming 3G

Elenco dirette TV Juventus Genoa: in streaming su piattaforma Vodafone, in pay-per-view su Mediaset Calcio e Sky Sport 1. Con piattaforma Vodafone possibile seguire i match direttamente su tablet Android.

Stasera, ore 20:45, la Juventus capolista della serie A insieme all’Udinese affronta il Genoa di Malesani nell’anticipo serale dell’ottava giornata. Juventus che dovrà fare a meno di Buffon, fermo ai box per un infortunio alla spalla per almeno dieci giorni, e di Vidal il cui posto in campo potrebbe essere preso da Estigarribia. Imperativo per la squadra di Conte è ritornare alla vittoria dopo il pareggio di domenica scorsa con il Chievo.

Il Genoa, dal canto suo, non potrà regalare nulla anche visti i rapporti già tesi e le continue frecciatine che continuano a mandarsi, dopo ogni gara, Malesani e il presidente Preziosi. La partita verrà trasmessa sia dalla piattaforma Sky sia da Mediaset Premium. Sky sarà in collegamento, con lo Juventus Stadium, a partire dalle ore 20.

Il match sarà in onda sia su Sky Sport 1 HD sia su Sky Calcio 1 HD. La telecronaca sarà affidata a Fabio Caressa coadiuvato da Beppe Bergomi che si occuperà del commento tecnico. A bordo campo ci saranno Paolo Aghemo, Alessandro Alciato e Giovanni Guardalà. La telecronaca da tifoso juventino sarà invece di Enrico Zambruno.

Su Mediaset Premium la gara, trasmessa sempre a partire dalle 20, sarà visibile sui canali Premium Calcio e Premium Calcio HD1. La coppia di telecronisti che la commenterà sarà formata da Sandro Piccinini e Ilario Castagner mentre a bordo campo ci saranno gli interventi da parte di Gianni Balzarini e Francesco Vecchi. Il tifoso telecronista sarà Claudio Zuliani.

Probabili Formazioni

Juventus: Storari, Lichtsteiner, Barzagli, Bonucci, Chiellini, Pirlo, Marchisio, Pepe, Matri, Vucinic, Estigarribia
Panchina: Manninger, Grosso, Pazienza, Elia, Krasic, Del Piero, Quagliarella. All.: Conte

Squalificati: nessuno
Indisponibili: Giaccherini, Buffon, Vidal

Genoa: Frey, Mesto, Dainelli, Moretti, Antonelli, Rossi, Kucka, Veloso, Jankovic, Jorquera, Palacio
Panchina: Lupatelli, Granqvist, Bovo, Merkel, Constant, Caracciolo, Pratto. All.: Malesani

Squalificati: Kaladze (4)
Indisponibili: Zè Eduardo

Luca Giudicessa



Accedi