DIRETTA/ Napoli Udinese, risultato in tempo reale LIVE

Napoli Udinese diretta

DIRETTA NAPOLI UDINESE – Risultato in tempo reale LIVE con cronaca scritta di Napoli Udinese (non inseriamo streaming video della partita). In fondo, la chat con gli aggiornamenti in diretta del nostro cronista. Stasera al San Paolo contro l’Udinese il Napoli cerca di tornare alla vittoria dopo il pareggio in casa del Cagliari dello scorso turno. La compagine di Guidolin scende in campo da prima della classe con 15 punti in classifica frutto di 4 vittorie, 3 pareggi e nessuna sconfitta. L’Udinese è, insieme alla Juventus, l’unica squadra imbattuta della serie A ed ha una difesa che ha subito una sola rete a fronte delle dieci realizzate.

Alcune curiosità su Napoli Udinese: sfida numero 34 tra le due compagini con bilancio nettamente a favore dei partenepoi che hanno vinto 18 volte pareggiato 10 e perso in 5 occasioni. Una di queste 5 volte è stata proprio in occasione dell’ultima sfida di campionato disputatasi il 15 aprile e vinta dai friulani per 2-1. L’ultimo successo del Napoli risale addirittura alla stagione 2007-2008 quando gli azzurri vinsero per 3-1 grazie anche ad una doppietta di Lavezzi.

Gli ex della gara saranno da parte napoletana, Inler (è arrivato in azzurro durante la scorsa estate) e De Sanctis (il portiere ha vestito la maglia dell’Udinese dal 1999 al 2007), mentre da parte friulana Domizzi (difensore che ha vestito la maglia del Napoli dal 2006 al 2008 collezionando 65 presenze e 10 reti). Per quanto riguarda gli scommettitori le quote della partita vedono favorito il Napoli, infatti la sua vittoria è data a 2.15 da Intralot. Il pareggio ha come miglior quota il 3.25 di Betclic mentre un colpaccio dell’Udinese in trasferta Betfair lo paga a 4.00. Ecco le probabili formazioni per Napoli Udinese, 9.a giornata di Serie A, ore 20.45 26 Ottobre 2011.

Napoli (3-4-1-2): De Sanctis; Campagnaro, Cannavaro, Aronica; Maggio, Inler, Gargano, Dossena; Hamsik; Lavezzi, Cavani A disposizione: Rosati, Fernandez, Fideleff, Zuniga, Dzemaili, Mascara, Santana All: Mazzarri

Parma (4-4-2): Mirante; Zaccardo, Lucarelli, Paletta, Gobbi; Biabiany, Morrone, Galloppa, Modesto; Giovinco, Floccari. A disposizione: Pavarini, Rubin, Jadid, Valiani, Pellè, Valdes, Santacroce. All: Colomba


Luca Giudicessa



Accedi