Diretta Juventus Fiorentina: risultato in tempo reale 25 Ottobre 2011

Juventus Fiorentina

Diretta Juventus Fiorentina risultato in tempo reale 25 Ottobre 2011 ore 20.45: Juventus-Fiorentina in streaming su Sky Go e Premium Net tv (solo abbonati), diretta tv su Sky Sport 1, Sky Calcio 1 e Mediaser Premium Calcio.

Diretta Juventus Fiorentina con cronaca scritta: trovate la chat per leggere i nostri aggiornamenti in diretta, con risultato in tempo reale, di Juve Fiorentina. Non ancora abbiamo dimenticato l’ultimo week-end di Serie A che già oggi il campionato riapre i battenti proponendoci una partita gustosissima, sia come valori in campo, sia come blasone delle società: al nuovo Juventus Stadium si affrontano Juventus e Fiorentina. I primi alla ricerca di una vittoria per continuare il cammino verso lo Scudetto. Gli altri, per fare uno sgarbo agli “odiati rivali” di sempre. Entrambe le squadre arrivano da due pareggi e nessuna vorrà perdere altri punti questa sera, soprattutto i tifosi. Ad arbitrare questo difficile match sarà Daniele Orsato.

Dall’infermieria bianconera arrivano buone notizie per Conte. Vidal ha recuperato e quasi certamente scenderà in campo dal primo minuto con gli stakanovisti Marchisio e Pirlo. Si torna al modulo ad unica punta quindi, ma sarà sempre Matri, autore della doppietta di sabato contro il Genoa, l’ariete centrale. Scontato l’utilizzo di Pepe sulla destra, il tecnico è indeciso su chi affidare la fascia opposta: Vucinic dovrebbe essere la soluzione ideale, ma i dubbi verranno sciolti solo prima del match. La difesa resta quella “standard” delle ultime giornate con il solo Storari a difendere i pali bianconeri in assenza di Buffon.

Mihaijlovic non ha paura della Juventus e conferma il 4-3-3. Confermato anche il rientro di Gilardino dopo il grave infortunio di inizio campioanto. I soliti Cerci e Jovetic faranno da supporto. L’unica vera, pesante assenza in casa viola è Montolivo, squalificato. Nel terzetto di centrocampo quindi l’unico sicuro è Behrami, mentre Munari, Lazzari, Vargas e Kharja si giocano  i restanti posti. In difesa a destra De Silvestri e a sinsitra Pasqual per cercare di fermare le fasce ai bianconeri. Ecco le probabili formazioni di Juventus Fiorentina:

Juventus (4-1-4-1): Storari; Lichtsteiner, Barzagli, Bonucci, Chiellini; Pirlo; Pepe, Vidal, Marchisio, Vucinic; Matri. A disposizione: Manninger, De Ceglie, Pazienza, Estigarribia, Krasic, Del Piero, Quagliarella. All. Conte. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Giaccherini, Buffon.

Fiorentina (4-3-3): Boruc; De Silvestri, Gamberini, Natali, Pasqual; Munari, Behrami, Lazzari; Cerci, Gilardino, Jovetic. A disposizione: Neto, Nastasic, Romulo, Kharja, Vargas, Ljajic, Santiago Silva. All. Mihajlovic. Squalificati: Montolivo (1). Indisponibili: Cassani, Kroldrup.

Daniele Nicola Spallieri



Accedi