DIRETTA/ Inter Roma in tv, Sky e Mediaset 17 Settembre 2011

DIRETTA INTER ROMA IN TV- 17 Settembre 2011. Dove vedere Inter Roma stasera? La partita andrà in onda su Sky e Mediaset Premium Calcio, a partire dalle ore 20.45. I canali su cui sintonizzarsi per Inter-Roma in diretta tv sono Sky Sport 1, Sky Calcio 1 via satellite e su Mediaset Premium Calcio 1 via digitale terrestre. Inter-Roma, insieme a Napoli-Milan, è il big match di questa terza giornata di Campionato Serie A. Ma mentre Napoli e Milan stanno attraversando un momento tutto sommato positivo, sopratutto il Napoli, Inter-Roma si trovano in profonda crisi. Avvio di stagione disastroso per entrambi. E fra i nuovi arrivati in panchina, Gasperini e Lusi Enrique, è già mors tua vita mea.

Chi vince stasera allontana lo spettro dell’esonero, vicino soprattutto a Gasperini. L’allenatore è sbarcato all’Inter come “migliore delle seconde scelte”, in seguito al rifiuto di altri tecnici più quotati come Villas Boas. Gasperini è stato ed è insomma una scommessa. Per ora perdente. Tre occasioni, tre sconfitte: alla quarta potrebbe saltare la mosca al naso a Moratti e di conseguenza potrebbe saltare la panchina di Gasp. Luis Enrique si può dire che stia meno peggio: il passo falso della Roma, sconfitta nell’esordio di campionato dal Cagliari all’Olimpico, può essere dimenticato con una vittoria contro l’Inter.

Ci troviamo in una situazione nella quale, insomma, chi perde rischia grosso. E a ben vedere, un pareggio sarebbe il risultato migliore per entrambi i tecnici, per avere un altro po’ di fiato prima della pedata defenestrante. Ma c’è da scommettere che stasera Inter e Roma giocheranno per vincere. Tre punti sono già stati persi: è il momento di recuperarli in uno scontro diretto di caratura importante. Le probabili formazioni che si affronteranno stasera:

INTER: Julio Cesar, Jonathan, Lucio, Samuel, Nagatomo, Cambiasso,
Stankovic, Zanetti, Sneijder, Milito, Forlan.

A disp. : Castellazzi, Ranocchia, Obi, Coutinho, Zarate, Alvarez, Pazzini.

ROMA: Stekelenburg, Rosi, Burdisso, Heinze, Cassetti, Perrotta, De Rossi, Pjanic,
Osvaldo, Totti, Bojan.

A disp. : Curci, Kjaer, Simplicio, Gago, Taddei, Borriello, Borini.


 

 

 

 

Oggi Sport



Accedi