DIRETTA/ Atalanta Inter, risultato in tempo reale LIVE

Atalanta Inter diretta

DIRETTA ATALANTA INTER – Cronaca scritta di Atalanta Inter (no streaming video): risultato in tempo reale LIVE della partita, con aggiornamenti in diretta: trovate in fondo la chat per comunicare con gli altri lettori e con il nostro cronista. Stasera a Bergamo, sfida molto insidiosa per l’Inter, con Ranieri che vuole dare seguito alla vittoria contro il Chievo di domenica scorsa. Ma di fronte si troverà l’Atalanta reduce dalla bella vittoria a Parma, e quindi con il morale molto alto, anche per il gran campionato che i bergamaschi stanno facendo in questa stagione.

Altri elementi su Atalanta Inter: da evidenziare che l’ultima vittoria dell’Inter sul campo dell’Atalanta risale al 2008. E’ molto probabile che il tecnico Colantuono riconfermerà la stessa formazione che ha espugnato Parma, con Peluso che dovrà sostituire l’infortunato Manfredini sull’out sinistro, mentre Ferreira Pinto ancora resterà lontano dai campi di calcio, per almeno un altro mese.

Per quanto riguarda l’Inter, le novità principali saranno soprattutto in attacco, dove Milito prenderà il posto di Pazzini, e per il resto la formazione dovrebbe essere la stessa ha giocato contro il Chievo. Cristian Chivu sarà confermato al fianco di Lucio al centro della difesa, con Nagatomo a sinistra e Maicon a destra, quest’ultimo che sembra che ha ormai recuperato la forma migliore dopo l’infortunio, mentre a centrocampo confermati Thiago Motta, Cambiasso, Javier Zanetti.Wesley Sneijder sarà il trequartista dietro le punte che saranno Milito e Zarate.

Il match avrà inizio alle 20:45 e sarà trasmesso sulla piattaforma Sky e su Mediaset Premium. Ecco di seguito le probabili formazioni che stasera scenderanno in campo per Atalanta Inter, calcio di inizio alle ore 20.45, 9.a giornata di campionato Serie A:

Atalanta (4-4-1-1): Consigli; Masiello, Lucchini, Capelli, Peluso, Schelotto, Cigarini, Padoin, Bonaventura, Moralez, Denis.
A disp.: Frezzolini, Bellini, Carmona, Brighi, Marilungo, Tiribocchi, Gabbiadini. All.: Colantuono

Inter(4-3-1-2): Julio Cesar; Maicon, Lucio, Chivu, Nagatomo, Javier Zanetti, Cambiasso, Thiago Motta, Sneijder, Zarate, Milito.
A disp.: Castellazzi, Cordoba, Jonathan, Obi, Stankovic, Alvarez, Pazzini. All.: Ranieri


 

Alessandro Mancuso



Accedi