BARCELLONA MILAN/ Streaming Diretta Net Tv, Champions League 2011-2012

BARCELLONA MILAN STREAMING DIRETTA NET TV – Champions League 2012, prima partita oggi 13 Settembre 2011: si inizia a fare sul serio con l’Europa dei campioni, dopo le fasi iniziali dei preliminari. PER SEGUIRE LA CRONACA IN DIRETTA DELLA PARTITA CON CHAT CLICCA QUI!

Si parte con i gironi, si parte con Barcellona-Milan: una partitissima di importanza capitale per gli uomini e di Allegri.  Il Barcellona ha fatto capire quanto sia grande il divario fra calcio spagnolo e calcio italiano umiliando di recente il Napoli con una “manita” (Barcellona-Napoli 5-0). Sarà la stessa sorte del Milan? Secondo i bookmakers sì: la vittoria del Barcellona è data così per scontata che paga soltanto 1.30 volte la posta.

Eppure gli uomini di Allegri sono il Milan, una squadra che ha la vittoria nel suo dna: la parte dell’agnellino che va a fare da vittima sacrificale non si addice ai rossoneri. La partita sarà trasmessa in diretta streaming sul sito www.nettv.mediasetpremium.it, dove gli abbonati potranno trovare i video di tutto il palinsesto di Mediaset Premium. Le alternative per vedere la partita Barcellona Milan sono il satellitare di Sky Sport 1 e Sky Calcio 1 e il digitale terrestre di Mediaset Premium Calcio e Mediaset Premium Calcio HD2. Calcio d’inizio al Camp Nou alle ore 20.45. Niente Ibra per Allegri: dovranno cavarsela Boateng e Pato, nel tentativo di far male al Barcellona. I blaugrana lì davanti fanno davvero paura, con Messi, Villa, Pedro e Iniesta, sempre letali: super lavoro oggi per Nesta e compagni di retroguardia. Ecco le probabili formazioni per Barcellona Milan!

BARCELLONA (4-3-3): Valdes, Dani Alves, Adriano, Mascherano, Puyol; Busquets, Xavi, Iniesta; Pedro, Villa, Messi. A disposizione Pinto, Abidal, Fabregas, Thiago Alcantara, Keita, Afellay. Allenatore Guardiola.

MILAN (4-3-2-1): Abbiati; Abate, Zambrotta, Thiago Silva, Nesta; van Bommel, Nocerino, Aquilani; Seedorf, Boateng; Pato. A disposizione Amelia, Antonini, Bonera, Yepes, Ambrosini, Emanuelson, Cassano. Allenatore Allegri

 

 

 

Francesco Manna



Accedi